
Nyx Cosmetics, marchio di Gruppo L’Oréal, segna una tappa importante nel percorso di sviluppo della catena, ancora agli inizi, con l’apertura di un punto di vendita (100 mq), il terzo, nella galleria de Il Centro ad Arese (piano terra, ingresso 3). Il concetto è quello dei monomarca Nyx, completamente dedicato alle “Beauty Junkies”, le più dipendenti dai prodotti di questo marchio californiano: sono ragazze giovani, tecnologiche, perennemente connesse, appassionate di cosmetica, esperte di make-up e sempre a caccia di nuove mode da pubblicare sui propri account social. Usano Snapchat, acquistano online, amano il trucco e condividono foto e opinioni su Instagram più volte al giorno. L’assortimento è composto di 1.200 referenze.
Dopo 2 negozi aperti in centro città, a Milano, quella di Arese è la prima apertura in una galleria commercial extra-urbana, un’apertura che anticipa di poche settimane il 4° monomarca in arrivo, il 6 maggio, questa volta al Sud, presso il centro commerciale Campania a Marcianise (Ce).
Nyx ha anche festeggiato da pochi giorni il superamento della soglia 50k nei follower, anche grazie al sostegno delle beauty blogger e degli artisti del make-up più noti in Italia, che usano prodotti Nyx.
L'articolo Per Nyx Cosmetics il Centro ad Arese è un bel trampolino di lancio sembra essere il primo su Gdoweek.