
I due punti di vendita Simply, in seguito all’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia, cambiano insegna ed entrano ufficialmente in Conad. Le strutture di Pontevico, situato in via Brescia angolo via Lazzaretto, e Bovezzo, in via dei Prati 33/b, entrambi in provincia di Brescia, si sviluppano su una superficie di 1.393 e 1.361 mq.
I supermercati, soggetti a lavori di restyling, sono stati rinnovati in linea con la formula dell’insegna, e dedicano ampio spazio ai prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio bresciano. Presente anche il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio). Sono stati mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione.
L’amministratore delegato di Conad Centro Nord, Ivano Ferrarini, spiega: “Con la ristrutturazione di questi due punti di vendita, i primi Auchan associati alla nostra cooperativa, e il rafforzamento del reparto freschissimi saremo in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio più efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza. Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro meraviglioso territorio e con un’offerta complessiva che punta a soddisfare i clienti ma anche a interessarne di nuovi”.
L'articolo Conad: cambio insegna per gli store Simply di Pontevico e Bovezzo è un contenuto originale di Gdoweek.